Fornitura di tubi acciaio e raccordi in Sardegna
La ditta Ignazio Locci si occupa di costruzione e montaggio di tubazioni di raccordo da DN. 25 a DN. 2500, assicurando alla propria clientela lavorazioni accurate e personalizzate, capaci di soddisfare le esigenze operative di differenti settori industriali.
L’azienda, con sede in provincia di Cagliari, è una delle principali realtà sarde del settore, in grado di fornire tubazioni in lamiera calandrata per:
- acquedotti;
 - oleodotti;
 - impianti di depurazione;
 - impianti di potabilizzazione;
 - impianti di evacuazione.
 
All'interno dello stabilimento cagliaritano vengono realizzate diverse tipologie di tubi per gli impianti idrici e impianti industriali su misura e in acciaio carbonio, come collettori di acque reflue, tubature forate per depuratori e impianti per industria chimica e petrolifera: la Carpenteria Locci si occupa delle fasi che vanno dalla progettazione alla posa in opera.
Metalli temprati e assemblati
Le nostre realizzazioni, curate da personale specializzato dalla progettazione fino all'assemblaggio finale, comprendono manufatti in lamiera inox per i più svariati impieghi e settori industriali, quali ad esempio:
- canale per depuratore (costruzione e montaggio);
 - tubazioni per impianti di depurazione;
 - cancelli;
 - serbatoi;
 - cicloni-filtri;
 - pezzi speciali (costruzione e montaggio);
 - ponti raschia fanghi per depuratori;
 - chiocciole per pompe;
 - stramazzi;
 - tubi forati;
 - coclee;
 - silos;
 - cisterne;
 - paratoie;
 - travate.
 
Lavorazione lamiere inox
La ditta fornisce un servizio di lavorazione conto terzi di elevata qualità e affidabilità. Tra le principali attività della nostra ditta, si segnalano: la cesoiatura, la piegatura e la calandratura di lamiere in acciaio inox. Non esitate a contattarci per un preventivo o per una consulenza personalizzata.
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 



