Fornitura di tubi acciaio e raccordi in Sardegna
La ditta Ignazio Locci si occupa di costruzione e montaggio di tubazioni di raccordo da DN. 25 a DN. 2500, assicurando alla propria clientela lavorazioni accurate e personalizzate, capaci di soddisfare le esigenze operative di differenti settori industriali.
L’azienda, con sede in provincia di Cagliari, è una delle principali realtà sarde del settore, in grado di fornire tubazioni in lamiera calandrata per:
- acquedotti;
 - oleodotti;
 - impianti di depurazione;
 - impianti di potabilizzazione;
 - impianti di evacuazione.
 
All'interno dello stabilimento cagliaritano vengono realizzate diverse tipologie di tubi per gli impianti idrici e impianti industriali su misura e in acciaio carbonio, come collettori di acque reflue, tubature forate per depuratori e impianti per industria chimica e petrolifera: la Carpenteria Locci si occupa delle fasi che vanno dalla progettazione alla posa in opera.
Installazione tubature interrate e non interrate
La ditta Locci esegue, inoltre, la messa in opera delle tubature interrate e non, con installazione compresa di pompe e altra strumentazione.
Per richiedere ulteriori informazioni sulle tubazioni costruite o un preventivo per i servizi di progettazione e installazione, non esitate a contattare il nostro staff al numero di telefono 070 247456. Il nostro personale è a vostra completa disposizione per consulenze e progettazioni personalizzate.
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 



